Back to Question Center
0

La pelletteria aprirà l'ammiraglia di New York

1 answers:

Will Leather Goods to Open NYC Flagship

Intende presentare la sua gamma completa di merce in un "World Store" di 2.000 piedi quadrati aperto per aprire il 15 aprile al 29 Prince St. (a Mott) nel quartiere Nolita di Manhattan.

Oregon 'East'

Il design del World Store seguirà il precedente stabilito dai due precedenti negozi di Will Leather Goods, un'ammiraglia sull'abate Kinney Boulevard a Venezia. Beach, California, e un negozio "Homestead" a Portland's Union Way - puff redondo tapizado. Will Adler, il fondatore del marchio, è dietro il concetto del negozio e ha lavorato con sua figlia, Shane Adler, che dirige l'espansione della vendita al dettaglio del marchio. Hanno sfruttato Wrk Design, noto per The Brass Monkey, per dare vita alla visione di Adler.

"Aprire un negozio a New York segna ancora il traguardo più importante per il marchio", ha affermato Will Adler. "Il mio personale viaggio nella lavorazione della pelle è iniziato oltre tre decenni fa. Dopo anni di lavoro e dedizione, sono lieto di portare Will nel cuore di Manhattan. "

Il World Store sarà equipaggiato con legno di abete Douglas rigenerato proveniente dalla più antica famiglia di legname dell'Oregon. Per gli espositori saranno utilizzati proiettori progettati in Oregon e personalizzati e, nello stesso spirito degli altri negozi di Will, "la merceria, i mobili e altri pezzi eclettici raccolti durante i viaggi di Will saranno esposti e disponibili per l'acquisto. "

L'espresso bar a servizio completo gratuito del negozio offrirà arrosto all'Oregon.

www. willleathergoods. com

April 13, 2018