Back to Question Center
0

Vendite di novembre nonostante il declino del fine settimana del ringraziamento

1 answers:

November Sales Up Despite Thanksgiving Weekend Decline

Mentre la maggior parte delle vendite di vacanze si svolgono ancora a dicembre, ShopperTrak ha visto un costante spostamento verso novembre negli ultimi 10 anni. Quest'anno, si prevede che circa il 45% delle vendite della stagione abbia già avuto luogo, mentre 7 dei primi 10 giorni di vendita devono ancora arrivare. La giornata più importante della stagione per lo shopping è prevista per sabato 20 dicembre di quest'anno.

Acquirenti mirati

Le variazioni positive del tasso di conversione e delle dimensioni della transazione sono state osservate da molti dettaglianti, poiché lo shopping online e mobile hanno contribuito a creare un acquirente più preparato.

"Mentre è chiaro che lo shopping mobile continuerà ad avanzare come strumento preferito per il consumatore, vediamo sempre più rivenditori che adottano strategie di engagement per chiudere il ciclo omni-channel. Questa settimana è stato riferito da Walmart che il 10% delle vendite online durante il weekend del Ringraziamento è avvenuto sui telefoni cellulari da consumatori all'interno dei loro negozi ", ha detto Martin - umzug zürich günstig. www. ShopperTrak. com

April 12, 2018