Back to Question Center
0

Il profitto Q4 di Urban Outfitters raddoppia in termini di vendite più elevate, margini

1 answers:
Urban Outfitters Q4 Profit Doubles on Higher Sales, Margins

La strategia di Philadelphia-Urban Outfitters Inc. di migliorare i margini lordi e le vendite totali durante il quarto trimestre si è dimostrata vincente: la società ha riferito che l'utile netto di lunedì è raddoppiato su vendite più forti.

Per il trimestre conclusosi il 31 gennaio, l'operatore dei marchi retail di Anthropologie, BHLDN, ​​Free People, Terrain e Urban Outfitters ha registrato un utile netto di $ 82. 5 milioni, o 56 centesimi per azione, rispetto ai $ 39. 3 milioni, o 27 centesimi per azione, nello stesso trimestre di un anno fa - alojamiento web peru.

Le entrate totali sono aumentate del 17% a $ 856. 8 milioni. La stima media degli analisti prevede guadagni solo un centesimo in più, 57 centesimi per azione, su un fatturato di $ 850. 5 milioni.

Le vendite nette al dettaglio paragonabili sono aumentate dell'11% a Urban Outfitters, del 7% ad Anthropologie e le persone libere hanno registrato un aumento del 37%. Nonostante le vendite positive, le vendite di negozi comparabili sono risultate piatte a causa delle spese associate ai ritorni diretti ai consumatori nei negozi. (Escludendo tali oneri, le vendite di Urban Outfitters sono aumentate nelle basse cifre singole.)

Oltre alle forti vendite, la società ha riportato un profitto lordo del 42,6% a $ 317. 7 milioni mentre il margine lordo si è ampliato di 650 punti base a 36. 6% a causa della riduzione dei prezzi delle merci.

"Riuscito nella strategia" a "Migliorare i margini, crescita della linea principale"

I proventi operativi hanno segnato un miglioramento significativo durante il trimestre e sono aumentati del 104. 4% a $ 131. 9 milioni, mentre il margine operativo è salito di 660 punti base a 15. 4% a causa dell'aumento delle vendite regolari dei prezzi e della migliore gestione dell'inventario.

"Mi congratulo con ciascuno dei nostri marchi e team di servizio condiviso per offrire un eccellente quarto trimestre", ha affermato Richard A. Hayne, amministratore delegato. "Siamo entrati nell'anno con un piano per investire in iniziative per guidare la crescita della linea e migliorare i margini. Siamo riusciti su entrambi i fronti, specialmente nel quarto trimestre. Perseguiremo una strategia simile nell'esercizio in corso poiché crediamo di aver iniziato solo a sbloccare le opportunità che ci aspettano. "

Per l'anno concluso il 31 gennaio, Urban Outfitters ha guadagnato $ 237. 3 milioni o $ 1. 62 a share, rispetto a $ 185. 3 milioni o $ 1. 19 azioni nel 2011.

Le vendite totali del 2012 sono aumentate del 13% a $ 2. 79 miliardi da $ 2. 47 miliardi. Le vendite nette comparabili del segmento retail sono aumentate del 7%, mentre le vendite nette dei negozi comparabili sono diminuite dell'1%. Escludendo i rendimenti diretti al consumatore presso i negozi, le vendite nette dei negozi comparabili sarebbero risultate in cifre singole basse. Le vendite nette dirette al consumo sono aumentate del 31% per l'anno e le vendite nette del segmento all'ingrosso sono aumentate del 12%.

Per il suo bilancio 2013, Urban Outfitters ha dichiarato di avere notevoli opportunità di miglioramento del margine lordo. La società prevede di ampliare i margini di circa 50 punti base su base annua, grazie al contenuto del prodotto e ai ribassi più bassi.

April 11, 2018