Back to Question Center
0

The Future of Fashion: FIT mette in mostra i laureati in Fashion Designers

1 answers:
The Future of Fashion: FIT Shows Off Graduating Fashion Designers

New York-Anche se potresti aver visto le piste di autunno a New York, Parigi, Londra e Milano, le creazioni della prossima generazione di stilisti saranno in vista maggio. 1 quando il Fashion Institute of Technology (FIT) presenta The Future of Fashion, la sfilata annuale di fine anno che presenta il meglio dei suoi studenti laureati in fashion design.

L'evento, prodotto professionalmente grazie a una sovvenzione di $ 2 milioni da parte dell'allievo della FIT Calvin Klein, sarà caratterizzato da circa 80 look eccezionali pubblicati in un campo di 330, tra cui abbigliamento sportivo, occasione speciale, maglieria, abbigliamento intimo e. kids's wear designed for Fall 2013.

La sfilata di quest'anno presenterà anche una capsule collection di studenti laureati in fashion design che hanno trascorso l'ultimo anno nel campus milanese del college al Politecnico di Milano - tennis court coloring va.

Nove grandi designer e case di design hanno prestato servizio come mentori agli studenti. Questi includono: Amsale Aberra (occasione speciale), Maggie Norris (occasione speciale), Lisa Perry (abbigliamento sportivo), David Neville e Marcus Wainwright di rag & amp;. bone (sportswear), Gary Graham (abbigliamento sportivo), Flora Nikrooz (abbigliamento intimo), Tom Scott (maglieria), Lars Andersson (maglieria) e Bonnie Young (abbigliamento per bambini) I mentori hanno visitato le aule durante il semestre primaverile per criticare i progetti degli studenti. e ciascuno sceglierà il capo più eccezionale creato da uno studente nel proprio gruppo per la citazione speciale come vincitore del Premio Critico.

Cotton Incorporated to Award Students, Too

I giudici di quest'anno sono Kate Betts (Time, Inc.), Alana Kelen (VH1), Lilliana Vazquez (NBC), Bryan Gray Yambao (BryanBoy. com), Colleen Sherin (Saks Fifth Avenue) e Joe Zee (Elle).

I designer selezionati per la sfilata di moda si contenderanno anche premi in denaro da Cotton Incorporated, uno sponsor di lunga data. Gli studenti che mostrano il miglior uso del cotone nei loro capi competeranno per i premi di $ 10.000 per il primo posto, $ 5.000 per il secondo posto e $ 3.000 per il terzo posto.

Gli altri premi assegnati comprendono: Siempre Mujer Premio per l'uso migliore del colore, che verrà consegnato allo studente il cui uso del colore esalta il design del proprio capo.

Per il secondo anno, i cosmetici saranno forniti da M • A • C, insieme a una squadra di truccatori guidati da Lyne Desnoyers, direttore esecutivo di Makeup Artistry presso M • A • C. La truccatrice Janice Kinjo tornerà per il suo terzo anno. Mentre John Barrett di John Barrett Salon dirigerà una squadra di hairstylist.

Il futuro della moda si svolgerà nella grande sala di John E. Reeves nel campus della FIT. Mentre l'ammissione è solo su invito, il 6:30 p. m. show sarà trasmesso in diretta sul web in fitnyc. edu / futureoffashion e proiettati dal vivo in 3D nell'anfiteatro Katie Murphy di FIT. www. fitnyc. edu.

April 11, 2018