Back to Question Center
0

4 designer hanno la possibilità di espandere la loro attività a livello internazionale

1 answers:

4 Designers Win Chance to Expand Their Business Internationally

• Marcel Ostertag, New York Fashion Week
• Sid Neigum, London Fashion Week
• Atsushi Nakashima, Milano Fashion Week
• Marques Almeida,. Mercedes-Benz Fashion Week Tokyo

Tutti hanno conquistato l'opportunità di far crescere le loro aziende e i loro marchi a livello internazionale mostrando le loro collezioni Autunno / Inverno 2016 e Primavera / Estate 2017 sulle tappe della moda mondiale.

Insieme a un posto garantito nel programma dell'evento, i progettisti riceveranno due sfilate interamente finanziate e prodotte e DHL fornirà anche consulenza logistica e coprirà le spedizioni e le esportazioni internazionali di beni duri relativi alla consegna della collezione a New. York, Londra, Milano o Tokyo per il debutto della sfilata dei designer.

Travolgente Feedback positivo

Come parte del programma, DHL Exported offre consulenza per le strategie di business, PR e supporto dei social media ai designer vincitori per espandere la loro attività - web design company bay area. Tutti i designer esportati da DHL One Cycle hanno assunto nuovi mercati, segnalando aumenti significativi delle vendite, copertura internazionale e interesse dei media. Francesca Liberatore, designer vincente di Cycle One con sede a Milano che ha esposto le sue collezioni a New York, ha notato un aumento del 400% nell'e-Commerce, mentre Nicholas K, che ha esposto a Milano come parte del DHL Exported Cycle One, ha registrato una crescita del 50% delle vendite. rispetto all'anno precedente.

"Il travolgente feedback positivo che abbiamo ricevuto dai diplomati DHL One Cycle One sottolinea il valore e la sostenibilità del programma. È stato un grande piacere vedere i designer di talento espandersi nei nuovi mercati internazionali e far crescere le loro attività ", ha affermato Arjan Sissing, Vice Presidente Senior Corporate Brand Marketing, Deutsche Post DHL Group. "Ora quattro nuovi designer stanno per iniziare un viaggio simile. "

La domanda per il programma esportato da DHL era aperta dall'8 luglio al 31 luglio. I finalisti sono stati scelti da un gruppo di veterani del settore e esperti di logistica. Ai designer è stato chiesto di selezionare una tappa della settimana della moda per presentare le loro collezioni in base alla loro strategia di espansione del business. Per ogni spettacolo, un comitato di esperti regionali ha esaminato le domande e scelto il designer che ha mostrato il maggior potenziale per avere successo.

"Il processo di selezione è stato estremamente difficile quest'anno, con molti designer di talento provenienti da tutto il mondo che hanno presentato l'inestimabile opportunità offerta da DHL Export", ha dichiarato Catherine Bennett, SVP e Managing Director, IMG Fashion Events & amp;. Proprietà. "La decisione è stata presa da designer che non solo si sono dimostrati artisti esperti, ma hanno anche dimostrato la giusta infrastruttura per supportare l'espansione internazionale. Non vediamo l'ora di lavorare con queste stelle emergenti e aiutandole a far crescere le loro aziende a livello globale. "

Gli spettacoli di Cycle Two DHL Export si svolgeranno a febbraio e settembre 2016 alla settimana della moda di New York, alla settimana della moda di Londra e alla settimana della moda di Milano, nonché a marzo e ottobre 2016 alla Mercedes-Benz Fashion Week di Tokyo.

April 11, 2018