Back to Question Center
0

Contratto di licenza di licenza di segni di Berkshire

1 answers:
Berkshire Signs Fila License Deal

Fila Luxembourg, S. a. r - software prüfung. Ho stipulato un contratto di licenza pluriennale con la Berkshire Fashions Inc. per progettare, produrre e vendere accessori Fila per il mercato U. S., a partire da questo autunno.

Fila segna il suo 100 ° anniversario quest'anno, essendo stata creata nel 1911 in una piccola città tessile di Biella, in Italia.

La linea presenterà copricapo da uomo, donna, ragazzo e ragazza, accessori per il freddo, fasce, borse e borracce, oltre a accessori aggiuntivi per sfruttare le opportunità del mercato.

"Siamo entusiasti di collaborare con Fila allo sviluppo di una gamma di accessori che completano l'offerta di abbigliamento e calzature del marchio", afferma Eric Epstein, Brand Manager Fila di Berkshire Fashions. "Siamo certi che attraverso la nostra collaborazione con Fila, creeremo una gamma di prodotti che alimenta la straordinaria crescita del marchio e si basa sulla sua illustre storia. La nostra linea di prodotti Autunno 2011 combina stili che riflettono lo sport, lo stile e la passione sinonimo del marchio Fila. "

Informazioni su Berkshire Fashions, Inc.: Specializzata sia su licenza che su private label, la Berkshire Fashions di terza generazione rifornisce molti dei principali rivenditori in tutto il paese con rappresentanza nei grandi magazzini e nella vendita al dettaglio di medio livello. Berkshire Fashions detiene anche licenze di carattere con società come Marvel®, Warner Brothers®, Nickelodeon® e Hello Kitty®.

Informazioni su Fila: Fila è stata fondata nella piccola città tessile di Biella, in Italia, nel 1911 dai fratelli Fila. Ora produttrice di calzature e abbigliamento per lo sport e il tempo libero di fama internazionale, Fila ha ottenuto un riconoscimento di livello mondiale nell'abbigliamento da tennis e ha sviluppato ulteriormente il riconoscimento del marchio attraverso l'appoggio degli atleti.

April 11, 2018