Back to Question Center
0

Burberry Full Year Sales, Profit Jump;

1 answers:
Burberry Full Year Sales, Profit Jump; More Stores Planned

Londra - Mentre riporta oggi un aumento dei profitti annui con una crescita del 24% delle vendite, Burberry Group Plc ha dichiarato di voler investire in grandi formati, negozi di punta nei mercati chiave.

La casa britannica di beni di lusso ha dichiarato che il suo profitto rettificato per l'anno conclusosi il 31 marzo è stato di 376 milioni di sterline (circa 594 milioni di dollari), in aumento del 26% rispetto a 297,9 milioni di un anno fa e in linea con le aspettative degli analisti.

Quest'anno, Burberry prevede di investire circa 200 milioni di sterline (circa $ 316 milioni) nella costruzione di negozi più grandi, tra cui la Regent Street di Londra e una ricostruzione a Chicago - otto iban. Ciò aumenterebbe lo spazio di vendita al dettaglio del marchio dal 12% al 14% aggiungendo circa 15 nuovi negozi più grandi nei mercati emergenti e nelle principali città globali.

Secondo Angela Ahrendts, CEO, le principali città globali rappresentano la quota maggiore delle vendite di beni di lusso e che il marchio ottiene una quantità sproporzionata di profitti da queste città ammiraglia.

"Riteniamo che siamo sottodimensionati in quei mercati rispetto ai nostri pari, motivo per cui ci stiamo concentrando ma riteniamo che questi mercati di punta siano alquanto protetti dal contesto economico globale globale", ha affermato Ahrendts. in una conference call.

Burberry ha a lungo sostenuto che le vendite turistiche rappresentavano gran parte della crescita nei principali mercati, ma la società ha minimizzato il fatto che i turisti cinesi rappresentavano la maggior parte di tali vendite.

"Abbiamo i russi, i mediorientali, gli indiani, i sudamericani dal Brasile che viaggiano in tutti i grandi mercati di punta del mondo, non solo l'Asia o la Cina in particolare", ha detto Stacey Cartwright, capo. ufficiale finanziario.

Le vendite nette annuali di Burberry sono aumentate del 24% a 1. 86 miliardi di euro, compreso un aumento del 15% in Europa e nelle Americhe e del 43% in Asia Pacifico. Le vendite di negozi comparabili sono aumentate del 14%.

Pianificando anche altri concetti di negozio in U. S. Department Stores

Burberry Full Year Sales, Profit Jump; More Stores Planned

Le entrate all'ingrosso sono aumentate del 9% a 478. 3 milioni di sterline. La crescita del commercio all'ingrosso è parzialmente influenzata dalla conversione dalla vendita all'ingrosso alla vendita al dettaglio delle attività in Cina, da cinque negozi in Arabia Saudita e da abbigliamento maschile spagnolo.

La società ha riferito che tutte le categorie di prodotti hanno registrato incrementi a due cifre con la contabilità "non abbigliamento" per la divisione più grande al 39% delle entrate al dettaglio / all'ingrosso. Il core outerwear di Burberry e la grande industria della pelletteria hanno rappresentato la metà delle entrate.

Le Americhe rappresentavano l'8% del volume all'ingrosso / al dettaglio con Burberry, sottolineando che è nella fase di investimento: "aprire più shop-in-shop dedicati al potenziamento del marchio nei principali magazzini U. S. "

Guardando al futuro, Burberry ha dichiarato che l'investimento nella nuova distribuzione porterebbe" a un margine operativo al dettaglio / all'ingrosso inferiore nel corso dell'anno nei sei mesi terminanti a settembre, ma migliorerebbe leggermente per l'intero anno.

Le entrate all'ingrosso di Burberry dovrebbero aumentare di metà cifra a una cifra entro settembre. "Una crescita percentuale a due cifre è di nuovo prevista nelle principali porte dei grandi magazzini U. S., nei partner di franchising dei mercati emergenti e nella vendita al dettaglio in Asia. “

April 11, 2018