Back to Question Center
0

Gli acquirenti ultra-ricchi valutano i migliori rivenditori per coltivare le relazioni

1 answers:

New York-Non devi avere un patrimonio netto di $ 5 milioni o più per sapere che i rivenditori di fascia alta, come Nordstrom, Bloomingdale e Neiman Marcus sono. noto per avere collaboratori esperti e ben informati.

Ma nella sua recente indagine sui "pentamillionaires", The Luxury Institute ha chiesto ai consumatori un patrimonio netto di $ 5 milioni o più sui loro rivenditori preferiti per fare acquisti e quali avevano i migliori professionisti delle vendite.

Nordstrom ha raccolto la maggior parte degli acquirenti di pentamillionari, con una maggioranza di consumatori ultra-ricchi che hanno acquistato qualcosa dal rivenditore di Seattle nell'ultimo anno. A completare i primi tre in termini di popolarità sono Bloomingdale e Neiman Marcus.

"I nomi di marchi commerciali che vendono articoli di lusso a più alto prezzo compensano la mancanza di un ricorso diffuso con rapporti più stretti con i clienti", secondo l'Istituto - l carnitine fiyat. I professionisti delle vendite sia di Barneys New York che di Neiman Marcus superano la concorrenza nella costruzione di relazioni con i clienti pentamillionari.

Allo stesso modo, la quota di mercato di Bergdorf Goodman tra gli acquirenti ultra-ricchi è appena un quarto delle dimensioni di Nordstrom, ma la prevalenza delle relazioni con i clienti-venditori a Bergdorf è tripla rispetto a Nordstrom.

Lo studio ha rilevato che i professionisti delle vendite presso i rivenditori più tradizionali come Nordstrom e Bloomingdale hanno molte meno probabilità di coltivare relazioni esclusive. Le relazioni sono più diffuse tra le donne rispetto agli uomini e quelle con meno di 65 anni rispetto a quelle più anziane.

"La tecnologia può rendere più semplice per i professionisti delle vendite mantenere relazioni", afferma Milton Pedraza, CEO di Luxury Institute. "Ma approcci semplici e personalizzati come le telefonate di follow-up o le note di ringraziamento scritte a mano si dimostrano ancora incredibilmente efficaci. "

Gli intervistati hanno anche classificato l'importanza comparativa delle qualità che cercano nei professionisti delle vendite, come riconoscerli quando visitano il negozio, ricevere chiamate ed e-mail con offerte di prodotti speciali e" farli sentire a proprio agio ". "

About Luxury Institute

The Luxury Institute è la voce globale obiettiva e indipendente del consumatore high net worth. L'Istituto conduce una ricerca ampia e attuabile con i consumatori facoltosi sui loro comportamenti e atteggiamenti sulle migliori pratiche di esperienza del cliente. Inoltre, l'Istituto lavora a stretto contatto con marchi di lusso di alto livello per trasformare con successo le loro culture organizzative in imprese incentrate sul cliente più redditizie.

The Luxury Institute gestisce anche LuxuryBoard. com, un portale di ricerca online basato sull'iscrizione e la Luxury CRM Association, un'organizzazione di appartenenza dedicata alla creazione di imprese di lusso incentrate sul cliente. www. LuxuryInstitute. com

April 11, 2018