Back to Question Center
0

Settimana in rassegna: Must-Know News

1 answers:
Week in Review: Must-Know News

New York: lo shopping online può essere conveniente, consentendo ai consumatori di fare acquisti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza preoccuparsi di trovare un parcheggio.

Ma molte delle ultime indagini sui consumatori rivelano che gli acquirenti in realtà preferiscono fare acquisti in negozio. In uno degli ultimi rapporti, A. T. Kearney Omnichannel Shopping Preferenze Studio ha rilevato che "i negozi svolgono un ruolo cruciale negli acquisti online, poiché due terzi dei clienti che acquistano online utilizzano un negozio fisico prima o dopo la transazione. Il negozio fornisce un contributo significativo alla conversione della vendita, anche se la transazione viene infine registrata online - teleprompter software. "

Bricks-and-Mortar Boffo

Anche gli adolescenti, che sono stati ancorati come sempre connessi online attraverso i loro dispositivi mobili, preferiscono in realtà anche gli acquisti in negozio.

Secondo il sondaggio di Forest City su adolescenti, "lo shopping è considerato un'attività preferita tra quasi la metà di tutti i giovani e i giovani di età compresa tra 13 e 24. I negozi nei centri commerciali sono al di sopra di un'esperienza di acquisto virtuale tra l'intero gruppo, con. Gruppo di età compresa tra 13 e 17 anni che mostra la più forte preferenza per un'esperienza di acquisto di mattoni e malta. "

Questa preferenza per lo shopping nei negozi si sta già facendo sentire come la stagione del ritorno a scuola inizia al dettaglio, il Consiglio internazionale dei centri commerciali lo ha trovato nel sondaggio tra i consumatori. "La vendita al dettaglio di mattoni e malta rappresenterà quasi il 90% delle vendite di BTS. "

Naturalmente questa esperienza in negozio è strettamente legata allo shopping online e alla ricerca, ai social media e ad altre forme di marketing digitale. Nondimeno, la vendita al dettaglio di mattoni e mortali è viva e vegeta.

Per scoprire cos'altro è vivo e vegeto nelle notizie di questa settimana, ecco i nostri 10 migliori articoli della settimana:

1. NRF abbassa le prospettive di vendita per l'intero anno

2. Scarica Gioielli Primavera / Estate 2015 & amp;. Handbag Trend Reports

3. Primo semestre di LVMH colpito dai tassi di cambio

4. Negozio esperto: Serendipity ottiene il suo messaggio in TV

5. NPD: Accessori per gli uomini che guadagnano slancio

6. Hermès Hires New Artistic Director

7. Report: Teens Love Shopping-in Store

8. Studio: In-Store il metodo preferito per lo shopping back-to-school

9. I guadagni iniziali del primo swatch scendono per la prima volta in 5 anni

10. Crocs to Cut Jobs, Shutter Stores dopo Q2 Earnings Fall

April 11, 2018