Back to Question Center
0

I rivenditori chiedono l'Unione, i porti per la stabilità a lungo termine

1 answers:

Retailers Call on Union, Ports for Long-Term Stability

Più di 4.000 scaricatori di navi hanno improvvisamente abbandonato il lavoro la scorsa settimana, chiudendo i terminal portuali sia nel New Jersey che a New York, facendo sì che il traffico dei camion riprendesse immediatamente il backup di Port Newark e Port. Elisabetta.

I funzionari portuali sono stati colti di sorpresa dall'azione sindacale, e non erano sicuri di cosa lo abbia fatto precipitare.

Lo sciopero selvaggio fu apparentemente collegato a una disputa tra l'Autorità Portuale e il sindacato di scaricatori di porto, ILA. Secondo il sindacato, lo sciopero non era ufficiale e gli operai di Port Elizabeth che si sono allontanati si sono rifiutati di parlare della protesta, secondo quanto riferito - servis arçelik.

Rivalutazione della supply chain?

"La minaccia di potenziali o ininterrotti turbative del lavoro costringerà i retailer e le altre parti interessate a rivalutare le opzioni della supply chain per il loro carico", ha detto il presidente / CEO NRF Matthew Shay. "Eventi come lo sciopero della scorsa settimana possono danneggiare gravemente l'immagine dei porti della costa orientale come partner commerciali affidabili per i caricatori. "

I commenti di Shay arrivarono in una lettera ai dirigenti sindacali e di gestione portuale a seguito di un inatteso sciopero del 29 gennaio che portò a serie copie di carico.

"La stabilità a lungo termine nei porti della costa orientale e della costa del Golfo è essenziale", ha affermato Shay. "Riteniamo che le prime negoziazioni sul contratto esistente dovrebbero essere la strada da percorrere e sperare che le soluzioni ai problemi difficili, compresi quelli che non sono attualmente nel contratto, vengano elaborate al tavolo delle trattative e non con gli scioperi illegali a breve termine. "

" Tali interruzioni inviano un messaggio molto fastidioso ai clienti del porto - i proprietari delle merci ", ha detto Shay. "Anche se potrebbero esserci problemi non contrattuali in sospeso, la scelta di abbandonare il lavoro in segno di protesta anche per un breve periodo di tempo non fa che aggravare i problemi di congestione del porto e dei suoi clienti. "

Il porto più trafficato della costa orientale, i terminal combinati del porto di New York a Port Newark, il terminal marittimo di Elizabeth-Port Authority, il terminale marino di Hook Howland, il terminal marittimo di Brooklyn-Port Authority, il rosso. Hook Container Terminal e Port Authority Marine Terminal di Port Jersey gestiscono più di 3 milioni di container ogni anno, spostando 200 miliardi di dollari di merci.

April 11, 2018