Back to Question Center
0

Gennaio Aumentano le vendite di Comp, battono facilmente le previsioni

1 answers:

New York: se era il U. S. Congresso finalmente scongiurando il cosiddetto fiscal cliff ai primi di gennaio, una ondata di freddo artico che ha colpito gran parte della nazione, o una borsa valori tornata a nuovi livelli, gennaio le vendite al dettaglio si sono rivelate migliori del previsto.

Dei circa 18 maggiori rivenditori al dettaglio che riportano ancora cifre di vendita mensili, le vendite totali di negozi comparabili sono aumentate del 5,8%, secondo Thomas Reuters oggi. (Le cifre escludono le catene di drogherie). Ciò ha battuto le stime di entrambi gli analisti per un aumento del 3,5% e il 4,4% è aumentato da gennaio 2012 - criar site hospedagem e dominio gratis.

In un altro rapporto preliminare, Retail Metrics ha dichiarato che per le oltre 20 aziende tracciate, comp store. le vendite dovrebbero aumentare del 2,8% dopo il 2% del guadagno di dicembre.

Negozio paragonabile, o vendite allo stesso negozio, posizioni di negozi di talenti aperte almeno un anno, rendendo la figura un indicatore molto attenta della salute di un rivenditore poiché la cifra include solo negozi stabiliti. I negozi aperti o chiusi di recente sono esclusi dalla figura.

Mentre il sentimento dei consumatori degli Stati Uniti si è riscaldato a gennaio dopo la decisione del Congresso di evitare aumenti fiscali automatici, gran parte della nazione era sotto il gelo dal freddo che ha spinto i consumatori a comprare abbigliamento e accessori invernali.

Nel frattempo, gli analisti accreditano il miglioramento dei valori immobiliari e il miglioramento del mercato azionario statunitense (l'indice Standard & amp; Poor's 500 è cresciuto del suo più grande aumento in più di un anno-5% il mese scorso) contribuendo a incoraggiare i consumatori a spendere.

Effetto dell'aumento delle imposte sui salari

L'incombente, tuttavia, sono i prezzi più elevati del gas e un aumento delle imposte sui salari che potrebbe influire sulla spesa discrezionale.

"La maggior parte delle persone trova modi per risparmiare denaro e continua a spendere soldi per l'abbigliamento", ha detto David Bassuk, analista al dettaglio di AlixPartners.

"Non sembra che la tassa sui salari stia avendo ancora un impatto importante", ha detto Ken Perkins, presidente di Retail Metrics, in un'intervista prima che i risultati di oggi fossero pubblicati. Ma alcuni analisti temono che nei prossimi mesi i consumatori potrebbero stringere la propria spesa quando la realtà di uno stipendio più piccolo si affievolisce.

Questi report sulle vendite mensili di gennaio segnano l'ultima volta diversi rivenditori, tra cui Macy's Inc.. Bon-Ton Stores e Kohl's, riporteranno i risultati delle vendite mensili. Mentre continueranno a segnalare le vendite trimestrali, questi rivenditori si uniranno ad altri, tra cui Walmart, JCPenney, Abercrombie & amp;. Fitch, Dillard's, Saks Inc. e Sears Holdings, che hanno già smesso di pubblicare le vendite mensili.

Secondo Jim Sluzewski, portavoce di Macy's Inc., "Quello che stiamo per fare è davvero lo standard del settore. "

I rivenditori che hanno annunciato oggi le loro vendite di gennaio - oltre a molti trimestrali preliminari, anche annuali - comprendono:

● Macy's Inc. ha detto che le sue vendite di negozi paragonabili a gennaio sono salite. 11. Il 7% stimava facilmente la stima media degli analisti per un aumento del 6,4%. Per il mese, le vendite totali sono cresciute del 34. 6% a $ 1. 799 miliardi.

"In poche parole, gennaio è stato un mese eccezionale per Macy's e Bloomingdale's. Le nostre vendite sono state guidate dalla nostra strategia di introdurre più freschi articoli di moda a dicembre per servire meglio gli acquirenti post-vacanza alla ricerca di nuovi e interessanti prodotti ", ha dichiarato Terry J. Lundgren, presidente, presidente e chief executive officer di Macy's, Inc. (. 7)

Grazie alla buona performance di febbraio, Macy's Inc. sta aumentando le sue previsioni sugli utili nel quarto trimestre. La catena dei grandi magazzini prevede inoltre di congelare i piani pensionistici e di pensionamento esecutivo nel tentativo di gestire meglio i costi crescenti.

Le sue previsioni sugli utili del quarto trimestre sono ora dell'ordine di $ 1. 94 a $ 1. 99 a share, rispetto alle previsioni precedenti di $ 1. Da 91 a $ 1. 96 a condividere. Per il quarto trimestre, le vendite di negozi comparabili di Macy's Inc. sono aumentate del 3,9% e le vendite totali sono cresciute del 7% a $ 9. 350 miliardi. La stima dei ricavi del consenso degli analisti è stata di $ 9. 28 miliardi di vendite totali.

● Kohl's Corp . ha superato le aspettative degli analisti per le vendite di negozi paragonabili al 3,1% di gennaio. Il 3% salta nelle sue vendite di comp. Le vendite totali sono aumentate del 14. 1% a $ 963 milioni.

"Le nostre prestazioni di gennaio ci hanno permesso di raggiungere il nostro obiettivo di liquidare la merce stagionale e siamo contenti del saldo e della forza del nostro inventario tra regioni e categorie quando entriamo nell'anno fiscale 2013", Kevin Mansell, presidente di Kohl,. Presidente e CEO, ha detto.

L'anno fiscale 2012 di Kohl, che comprendeva gennaio 2013, ha avuto una 53esima settimana conclusasi il 2 febbraio. Le vendite per la quinta settimana sono state di $ 169 milioni.

Il forte mese di Kohl ha permesso alla società di cogliere con un aumento dello 0,3% delle vendite di negozi comparabili per l'anno e un aumento dell'1,9% per il quarto trimestre. Le vendite di negozi comparabili non includono la 53a settimana. Kohl's non riporterà più vendite mensili, solo vendite trimestrali.

● Nordstrom Inc. ha registrato un aumento delle vendite di negozi paragonabili a gennaio dell'11,4%. Le vendite al dettaglio totali preliminari sono aumentate del 38. 4% a $ 951. Escludendo le vendite per la 53a settimana, le vendite al dettaglio preliminari al dettaglio per il periodo di quattro settimane conclusosi il 26 gennaio sono aumentate del 14,9%. La società ha affermato che la 53a settimana è esclusa dai calcoli delle vendite nello stesso negozio.

Le vendite di negozi comparabili del quarto trimestre sono aumentate del 6,3% e le vendite al dettaglio preliminari del quarto trimestre sono aumentate del 13,5% a $ 3. 60 miliardi.

● Bon-Ton Stores, Inc . ha riferito che le sue vendite di negozi paragonabili a gennaio sono diminuite dello 0,4%. Le vendite totali, tuttavia, sono aumentate del 15. 2% a $ 200. 8 milioni.

Per il suo quarto trimestre fiscale, la società ha dichiarato che le vendite dei negozi sono aumentate dell'1%. Le vendite totali sono aumentate del 3. 2% a $ 1.015. 1 milione. Le sue vendite di negozi paragonabili al 2012 fiscale sono aumentate dello 0 5%. Le vendite totali per il periodo fiscale 2012 sono aumentate dell'1,2% a $ 2,919. 4 milioni.

Keith Plowman, vicepresidente esecutivo e direttore finanziario, ha aggiunto: "Stiamo rafforzando la nostra guida fiscale per l'intero anno 2012 per riflettere l'EBITDA rettificato in un intervallo di $ 160 milioni a $ 175 milioni e perdita per azione in una gamma di. 1 $. Da 35 a 60 centesimi per azione.

● Stage Stores Inc . ha detto che le sue vendite di negozi paragonabili a gennaio sono cresciute del 10,5%, mentre le vendite totali sono aumentate a $ 100 milioni da $ 85 milioni nel gennaio 2012.

Nel corso del mese, tutte le categorie merceologiche hanno registrato un incremento delle vendite nello stesso negozio e, a livello regionale,. ogni regione ha raggiunto un aumento delle vendite di negozi paragonabile, con le regioni del nord-est, del Medio Atlantico e del Sud Centrale sovraperformanti, ha osservato la società.

Per il quarto trimestre, le vendite di negozi comparabili sono aumentate del 6,6% e le vendite totali sono aumentate a $ 528 milioni rispetto ai $ 479 milioni dell'anno scorso.

Per il 2012, le vendite dei negozi virtuali sono aumentate del 5,7% e le vendite totali sono ammontate a $ 1. 646 miliardi, in aumento rispetto al $ 1 dello scorso anno. 512 miliardi. Come precedentemente previsto, la società prevede comunque di soddisfare o superare la fascia alta della sua gamma di linee guida per gli utili per l'anno fiscale 2012.

● Target Corp. ha stimato in cima agli analisti un aumento dell'1,7% nelle vendite di negozi paragonabili a gennaio con un aumento del 3,1%. Le vendite totali sono aumentate del 29. 6% a $ 5. 97 miliardi.

Gregg Steinhafel, presidente / presidente / amministratore delegato, ha dichiarato che i clienti di Target "continuano a fare acquisti con disciplina a fronte di una lenta ripresa economica e di nuove pressioni, compresi i recenti aumenti delle imposte sui salari. "

Come risultato, ha affermato che Target rimane" focalizzato sulla fornitura di valore imbattibile combinato con un'esperienza ospite superiore nei nostri negozi e canali digitali. "

Per il trimestre fino ad oggi, le vendite dei negozi virtuali sono aumentate dello 0,4%. Il dato è salito del 2. 7% per l'anno fino ad oggi. Le entrate totali sono aumentate del 6. 8% a $ 22. 37 miliardi. Per l'anno fino ad oggi, le vendite totali sono aumentate del 5% a $ 71. 96 miliardi.

● Gap Inc . ha registrato un aumento dell'8% delle sue vendite di negozi paragonabili a gennaio, un'inversione di tendenza da gennaio 2012 quando ha registrato un calo del 4%. Le vendite nette totali sono state di $ 1. 13 miliardi rispetto a $ 833 milioni nel gennaio dello scorso anno.

Le vendite di negozi comparabili da Gap North America sono aumentate dell'8%, mentre le vendite di negozi da Banana Republic North America sono aumentate dell'8%. Le vendite di comp store da Old Navy North America sono cresciute del 12%, mentre le vendite da International sono aumentate dell'1%. "Con il passaggio al 2013, la nostra attenzione rimane focalizzata sulla fornitura di prodotti convincenti al fine di sostenere le nostre prestazioni di vendita positive. "

Gap Inc. ha anche riferito che le vendite paragonabili del quarto trimestre sono aumentate del 5%. Le vendite nette del quarto trimestre si sono concluse il 2 febbraio a $ 4. 73 miliardi da $ 4. 28 miliardi. Inoltre, la società prevede utili del quarto trimestre da 70 a 71 centesimi per azione, mentre gli analisti prevedono 69 centesimi per azione.

Nelle sue future relazioni mensili sulle vendite, Gap Inc. ha dichiarato che avrebbe incluso i suoi risultati internazionali in ciascuno dei suoi marchi.

● Limited Brands Inc. , operatore di Victoria's Secret e Bath & amp;. Body Works, ha detto che le sue vendite di negozi paragonabili a gennaio sono aumentate del 9%, superando le previsioni degli analisti di Wall Street per un aumento del 3. 7%. Le vendite di Comp sono aumentate dell'8% nei negozi Victoria's Secret e del 15% in La Senza, la catena di negozi di biancheria intima canadese.

Il totale delle entrate di gennaio è salito del 27% a $ 986. 4 milioni. La settimana extra ha aggiunto $ 125 milioni di vendite.

Per il quarto trimestre, che si è concluso anche il 2 febbraio, Limited ha dichiarato che le sue vendite in negozio sono aumentate del 5% mentre le entrate totali sono aumentate del 10% a $ 3. 86 miliardi. Il consenso degli analisti prevede entrate di $ 3. 76 miliardi.

● Cato Corp . oggi ha nuovamente tagliato la sua previsione di profitto dopo che le sue vendite di gennaio a dicembre sono crollate del 12%. Le entrate totali sono aumentate del 26% a $ 63. 8 milioni. La compagnia ha avuto una spinta grazie a una settimana di vendite in più rispetto a gennaio fiscale rispetto al 2012. Su base rettificata, il fatturato di cinque settimane è sceso del 9%

Il fatturato del quarto trimestre è diminuito del 7% mentre le entrate totali sono aumentate 5. % a $ 232 milioni. Catone ora prevede guadagni del quarto trimestre di 27 centesimi a 29 centesimi di share, in calo rispetto ai 35 centesimi di una quota nello stesso periodo dell'anno scorso.

● The Buckle, Inc. ha riferito che le sue vendite di negozi paragonabili a gennaio sono diminuite del 2%. Le vendite nette totali sono aumentate del 30,7% a $ 78. 8 milioni.

Per il quarto trimestre, Buckle ha dichiarato che le vendite di negozi comparabili erano piatte, mentre nette aumentavano del 7% a $ 360. 6 milioni. Le vendite medie attese degli analisti sono state di $ 355. 70 milioni per il trimestre.

● Wet Seal Inc. ha riportato un calo delle vendite di negozi paragonabili a gennaio peggiore di quanto previsto dagli analisti. Il rivenditore di adolescenti ha dichiarato che le sue vendite di comp sono diminuite del 9,4%. Le vendite mensili totali sono aumentate del 23. 3% a $ 40 milioni.

"I nostri risultati complessivi delle vendite di gennaio sono stati inferiori alle nostre aspettative a causa di un calo delle vendite di Wet Seal paragonabile al negozio, parzialmente compensato dal miglioramento delle prestazioni di Arden B", ha dichiarato John Goodman, amministratore delegato.

La società ha anche dichiarato che le sue vendite nel quarto trimestre sono diminuite dell'8,4%. Le vendite totali per il trimestre sono state di $ 161. 7 milioni, in calo dello 0,9% rispetto all'anno scorso. Wet Seal prevede una perdita del quarto trimestre di 6 centesimi per azione in linea con la perdita prevista per gli analisti.

● Hot Topic, Inc. ha dichiarato che le sue vendite nel quarto trimestre sono aumentate del 2 6%, mentre le vendite totali totali sono aumentate dell'11% a $ 233 milioni.

Per il quarto trimestre le vendite dei negozi virtuali sono cresciute del 2% nei negozi Hot Topic e del 5% nei negozi Torrid.

"Siamo soddisfatti delle ottime prestazioni di entrambe le divisioni, inclusa la crescita delle vendite top-line della società, durante il trimestre e l'intero anno 2012. Il successo del nuovo marchio Torrid e le strategie verticali dei prodotti rafforzano l'unità del marchio. opportunità di crescita e, come annunciato in precedenza, prevediamo di aprire 40 nuove sedi Torrid nel 2013 ", ha affermato Lisa Harper, presidente / ceo. "Inoltre, prevediamo che molte delle nuove iniziative di merchandising, sistema e processo della società continueranno a guadagnare terreno nel 2013, supportando la continua crescita dei comp e l'ulteriore espansione del margine in tutte le marche. "

● Zumiez Inc . ha detto che le sue entrate da comp store a gennaio sono aumentate del 2%. Questo è in cima a un aumento dell'1,1% nello stesso periodo dell'anno scorso. E meglio delle aspettative degli analisti per un calo del 3,1% lo scorso mese. Le vendite totali per il periodo di quattro settimane terminato il 28 gennaio sono aumentate del 57. 9% a $ 50. 3 milioni.

Per il suo quarto trimestre, Zumiez ha aumentato le sue previsioni tra 65 e 66 centesimi di quota, rispetto a una precedente guida di 59 centesimi e 62 centesimi per azione.

● Ross Stores, Inc. La cifra superava la stima degli analisti per un guadagno del 3%. Le vendite totali sono aumentate del 30% a $ 672 milioni.

Nel frattempo, per il trimestre conclusosi il 2 febbraio, Ross Stores ha dichiarato che le vendite di comp sono aumentate del 5% mentre le vendite totali sono aumentate del15% a $ 2. 761 miliardi. Il rivenditore ha alzato la stima degli utili per il trimestre conclusosi il 2 febbraio con un intervallo di $ 1. Da 06 a $ 1. 07 una quota, rispetto alla precedente previsione di $ 1. Da 05 a $ 1. 06. Per l'intero anno, Ross ha detto che prevede guadagni tra $ 3. Da 52 a $ 3. 53 per azione, rispetto alla sua vista di novembre di $ 3. Da 45 a $ 3. 50. (La società ha osservato che entrambe le proiezioni includono un beneficio stimato per azione di circa 10 centesimi a partire da una settimana extra.)

"Le vendite per gennaio e il quarto trimestre dell'anno fiscale 2012 sono state superiori alle nostre aspettative,. mentre continuiamo a guidare una solida crescita delle entrate offrendo straordinari assortimenti di interessanti marchi di marchi che risuonano con i consumatori di oggi orientati al valore ", ha detto Michael Balmuth, amministratore delegato.

● Stein Mart ha registrato un aumento del 4,6% nelle vendite del negozio a gennaio, mentre le vendite totali sono aumentate del 31. 3% a $ 60. 1 milione.

Per il trimestre conclusosi il 2 febbraio, Stein Mart ha registrato un aumento dell'11, 3% delle vendite di negozi comparabili. Le vendite totali hanno raggiunto $ 365. 2 milioni, rispetto ai $ 328. 2 milioni per lo stesso periodo del 2012.

Jay Stein, amministratore delegato ad interim di Stein Mart, ha dichiarato: "Sono soddisfatto delle prestazioni di vendita di gennaio e dell'esercizio fiscale 2012. .."

(. 4) Le vendite totali per la 53a settimana in più sono state di circa $ 15. 8 milioni.

● Le società TJX hanno registrato un aumento del 3% nelle vendite di negozi paragonabili a gennaio, mancando solo le stime degli analisti per un aumento del 3,5%. Le vendite totali sono aumentate del 36% a $ 1. 9 miliardi.

Citando le sue forti vendite e margini a gennaio, TJX ora si aspetta che i guadagni per il trimestre conclusosi il 2 febbraio siano tra 80 e 81 centesimi, rispetto alla previsione precedente di 77 centesimi a 78 centesimi di share. Per l'intero anno, TJX si aspetta guadagni tra $ 2. 53 e $ 2. 54 per azione, rispetto alla sua vista di gennaio di $ 2. Da 50 a $ 2. 51 a condividere.

"Il traffico dei clienti ha spinto ancora una volta a far aumentare gli aumenti di questo mese", ha detto Carol Meyrowitz, amministratore delegato.

● Le vendite di negozi comparabili di Costco nel mese di gennaio sono aumentate del 4%, superando il 3,9% di aumento previsto dagli analisti. Le vendite totali sono aumentate del 7% a $ 9. 35 miliardi a gennaio da $ 8. 74 miliardi all'anno prima. Le vendite di Comp sono aumentate del 3% negli Stati Uniti e del 5% a livello internazionale.

Eliminando gli effetti dei prezzi del gas e degli scambi di valute estere, le vendite di comp sono ancora aumentate del 4%. A livello nazionale, la cifra è aumentata del 4% e del 3% a livello internazionale.

Il club del magazzino ha affermato che durante il periodo corrente si è verificato un giorno in meno rispetto a un anno a causa del calendario delle vacanze di Capodanno. Ciò ha penalizzato le entrate totali e i comp store di Costco del 2%, ha detto la società.

April 11, 2018