Back to Question Center
0

Obiettivo Ottiene l'incremento del profitto del primo trimestre mentre i consumatori spendono in non-essenziali

1 answers:

Target Gets Q1 Profit Boost as Consumers Spend on Non-Essentials

L'utile netto è salito a $ 671 milioni, o 90 centesimi per azione, nei tre mesi conclusisi il 1 maggio, da $ 522 milioni, o 69 centesimi, un anno prima. Nella sua dichiarazione sui guadagni, Target ha sottolineato che gli utili per azione del primo trimestre delle attività continuative sono i più alti della sua storia (escludendo i risultati del quarto trimestre).

Comp Store Supera le prestazioni Wal-Mart

Le vendite sono aumentate del 5% a $ 15. 16 miliardi. I ricavi delle carte di credito sono diminuiti del 7,9% a $ 435 milioni in seguito alla diminuzione dei crediti medi, con entrate totali a $ 15. 59 miliardi, ha detto la catena di 1 - apps fuer ios entwickeln.740 negozi. La maggior parte degli analisti di mercato aveva stimato che Target avrebbe guadagnato una media di 86 centesimi per azione su vendite di $ 15. 5 milioni, secondo quanto riportato da FactSet Research.

Le vendite al negozio comparabile sono aumentate dell'8%, un'inversione rispetto al calo di un anno prima. Il numero di transazioni e la spesa media per ricevuta sono aumentate anche se il prezzo medio di vendita unitario è leggermente diminuito.

In confronto, il più grande concorrente di Target Walmart ha dichiarato martedì che le sue vendite comparabili nei suoi negozi U. S. sono scese dell'1,4%, mancando le stime degli analisti, dopo che il traffico dei clienti è diminuito. Il gigante del retail ha inoltre espresso un punto di vista del secondo trimestre che potrebbe non tenere conto delle stime degli analisti, in quanto ha citato "un ambiente di vendita ancora difficile. "

" Prevedo che Target mostrerà una crescita degli utili più rapida e che lo stock raggiunga la sovraperformance di Wal-Mart ", afferma l'analista Brian Sozzi di Wall Street Strategies. "Walmart sta perdendo la quota conquistata durante la recessione e semplicemente come risultato delle sue dimensioni non crescerà i guadagni in linea con, o al di sopra, di Target a medio termine. "

L'utile operativo dell'obiettivo nell'unità di vendita al dettaglio è salito del 15% a $ 1. 11 miliardi di dollari, con un profitto del segmento delle carte di credito quasi triplicato a $ 111 milioni da $ 39 milioni un anno fa, dopo che le spese per crediti inesigibili sono scese del 33%.

Better Margins

"Il nostro segmento retail ha conseguito risultati ben al di sopra delle nostre aspettative, in quanto le vendite di articoli discrezionali a margine più elevato sono state particolarmente forti, specialmente nell'abbigliamento", afferma Gregg. Steinhafel, il CEO del negozio. "Anche la redditività del nostro segmento delle carte di credito è stata ben al di sopra delle aspettative, poiché il calo dei livelli di rischio ha comportato una forte riduzione delle spese di svalutazione rispetto a un anno fa. "

Il margine lordo del primo trimestre si è ampliato al 31. 3% dal 30,8%, poiché le spese generali, amministrative e di vendita sono scese a 20. 6% delle vendite dal 20. 9%.

Designer Brands Pay Off?

Analisti di mercato guardano anche le collezioni di stilisti costose di Target da artisti come Zac Posen e Jean Paul Gaultier, beneficiando del miglioramento dell'economia. dove gli acquirenti stanno iniziando a spendere oltre la spesa e altri beni di consumo. Tuttavia, Steinhafel ha lavorato per indirizzare il traffico verso i prodotti alimentari del negozio nella sezione P fresca di alcuni negozi Target.

"Crediamo che molte delle iniziative di merchandising di Target, in particolare nell'abbigliamento, stiano iniziando a migliorare," afferma l'analista di Lazard Capital Markets Todd Slater.

Per competere meglio con Walmart, Target ha anche posto maggiore enfasi nel suo marketing per rimuovere la percezione dei consumatori che i suoi prodotti costano più di articoli simili a Walmart.

La società ha anche affermato che il suo piano di crescita comprende lo sviluppo di negozi più piccoli nei mercati urbani, mentre la ricerca di luoghi di apertura in Canada, in Messico o nel resto dell'America Latina.

April 11, 2018