Back to Question Center
0

HSN VEDE IL DECLINO DI VENDITA TOTALE MA GODE DI UN BUMP NELLE VENDITE ONLINE

1 answers:

HSN SEES TOTAL SALES DECLINE BUT ENJOYS A BUMP IN ONLINE SALES

HSN ha annunciato ieri che le vendite totali sono diminuite nel terzo trimestre di quasi il 5%, con vendite nette che hanno raggiunto $ 823 milioni. Mindy Grossman, CEO di HSN, Inc. ha sottolineato un "difficile contesto di consumo e una debole performance nella categoria di fitness dell'azienda per il declino.

Un punto luminoso, tuttavia, è stato un aumento del 2% nelle vendite digitali e mobili, un'area in cui la società prevede di espandersi in futuro con una nuova versione della sua app già in corso - online dresses sale. "Il digitale rimane una parte essenziale della nostra strategia per ottimizzare i nostri contenuti attraverso la piattaforma di commercio distribuito multiplo", ha detto Grossman in un appello agli investitori. La nuova strategia si concentra sul profilo, sulle preferenze e sull'utilizzo di un consumatore.

Altre iniziative per un'inversione di tendenza includono un video acquistabile, rilasciato in questo trimestre e un'esperienza di realtà virtuale all'interno dell'app HSN. La strategia sperimentale mescola la collezione autunnale della star del tennis Serena Williams e le installazioni giornaliere di app sono già aumentate del 21%. La società ha anche rafforzato gli sforzi dei social media su Facebook, Twitter e Instagram.

Sotto l'egida di HSN Inc. è il rivenditore online e televisivo HSN;. la sua divisione di arredi per la casa Cornerstone;. e TravelSmith e Chasing Fireflies come marchi di abbigliamento nel portafoglio più ampio.

- Christine Galasso

April 11, 2018