Back to Question Center
0

Settimana in rassegna: brividi al dettaglio e ovunque

1 answers:
Week in Review: Chills at Retail and Everywhere

I newyorkesi americani non sembrano proprio smettere di parlare dello scoppio dell'Artico (noto come il "vortice polare") che ha congelato quasi tutti questa settimana. La cosa buona per tutti i tipi di brividi è che questo non è successo un mese fa durante il periodo di shopping natalizio.

Dai risultati emersi questa settimana, lo shopping natalizio del 2013 non è stato ottimale.

Lackluster Holiday Results?

ShopperTrak, che tiene traccia delle vendite al dettaglio, ha dichiarato che le vendite complessive in negozio sono aumentate del 2 7% ma gli intemperie e gli acquirenti difficili da attirare hanno ostacolato le vendite e aumentato gli sconti - empresas de hospedagem de site.

"I consumatori hanno preso una pausa dallo shopping dopo il fine settimana del Ringraziamento, quindi i rivenditori sono stati costretti a offrire sconti e promozioni nell'ultima settimana prima di Natale per concludere la vacanza con una nota positiva", ha dichiarato Bill Martin di ShopperTrak.

Quando la decina circa di dettaglianti che continuano a riportare cifre mensili lo ha fatto anche per le sue vendite di dicembre, anche quelli hanno mostrato aumenti ma meno delle attese. I risultati hanno costretto diverse major a ridurre le stime sugli utili del quarto trimestre o dell'anno intero. Per non parlare della preponderanza delle promozioni "price-off" che tagliano i margini lordi.

Target ha le sue preoccupazioni e sembra che stiano peggiorando. Oggi, il mercante di massa riferisce che non erano solo 40 milioni di carte compromesse nella debacle delle carte di debito / credito, è più come 70 milioni in più. Perfino la Macy's Inc., che ha avuto un forte successo, ha annunciato di aver avviato un programma di riduzione dei costi che potrebbe fruttare circa 100 milioni di dollari di risparmi. Sfortunatamente 2.500 posti di lavoro saranno eliminati come parte di questa strategia.

Ecco la carrellata di questa settimana dei 10 articoli online più importanti che sono assolutamente da leggere:

ShopperTrak: Vendite salate Rose 2. 7%, in anticipo sulla stima (. 5)

Le vendite di Comp di dicembre sono salite, ma a un prezzo?.

Obiettivo

Macy's Inc. annuncia una riduzione dei costi, 2.500 licenziamenti

Relazione online per vacanze: Lo shopper fedeltà vince . )

JCPenney "soddisfatto" di December Sales, Wall Street?. Not So Much

Consapevolezza dei consumatori di dispositivi Wearable Tech Rises

Arctic Blast May Chill Post Holiday Sales

. La vendita di Loehmann per la vendita fuori dagli inizi inizia giovedì

L'Ex-Fossil Crew presenta Smart Watch Line

April 11, 2018