Back to Question Center
0

G-III Apparel, Karl Lagerfeld Group BV annuncia la joint venture Karl Lagerfeld NA

1 answers:

G-III Apparel, Karl Lagerfeld Group BV Announce Karl Lagerfeld NA Joint Venture

Secondo i termini dell'accordo, Karl Lagerfeld Group BV ha assegnato i marchi Karl Lagerfeld per tutti i prodotti di consumo (esclusi occhiali, profumi, cosmetici, orologi, gioielli e ospitalità. servizi, che restano esclusivamente con Karl Lagerfeld Group BV) e abbigliamento negli Stati Uniti e in Canada.

"Inoltre, alla joint venture sarà concessa" una licenza esclusiva, irrevocabile e senza royalty per l'utilizzo dei marchi in Messico per gli stessi prodotti - business continuity plan in portland. "G-III ha acquisito una partecipazione del 49% nella joint venture. G-III è anche il primo licenziatario della joint venture e ha ottenuto una licenza quinquennale (con due rinnovi di cinque anni ciascuno) per abbigliamento femminile, borsette da donna e tuta sportiva da uomo. La joint venture prevede di concedere licenze di categoria aggiuntive nel tempo a G-III e / o ad altre parti.

Morris Goldfarb, Presidente, Chief Executive Officer e Presidente di G-III, ha dichiarato: "Karl Lagerfeld ha una ricca storia e ha catturato e catturato l'immaginazione di donne e uomini in tutto il mondo. Siamo entusiasti di aver formato questa partnership e siamo pronti a lanciare questo marchio di moda iconico per una nuova generazione di consumatori. Non vediamo l'ora di spedire il prodotto (come le borse) per la stagione primavera 2016 e crediamo di poter costruire e far crescere un business significativo per il prodotto Karl Lagerfeld. "

Pier Paolo Righi, CEO e Presidente di Karl Lagerfeld Group BV, ha dichiarato:" Continuiamo a realizzare piani ambiziosi e una strategia di crescita globale per il business di Karl Lagerfeld. Il mercato nordamericano costituisce una parte importante di questi piani. G-III è un vero leader in questo mercato e ha dimostrato l'eccellenza in una vasta gamma di aziende. Crediamo che queste prime categorie costituiranno rapidamente la pietra angolare del nostro business nordamericano. Siamo entusiasti del nostro futuro e ora aggiungiamo le funzionalità a valore aggiunto di G-III su una serie di importanti categorie. “

April 11, 2018