Back to Question Center
0

NRF: lo swipe del taglio delle tariffe farà risparmiare a dettaglianti e consumatori miliardi

1 answers:

NRF: Swipe Fee Cut Will Save Retailers and Consumers Billions

"I rivenditori di tutta la nazione stanno sviluppando una vasta gamma di modi innovativi per trasferire questi risparmi ai loro clienti con prezzi più bassi e un valore migliore", vice presidente senior della NRF e consigliere generale Mallory Duncan. disse. "Il cambiamento non arriverà da un giorno all'altro, ma i consumatori ne trarranno sicuramente beneficio. Ridurre queste tasse ridistribuisce miliardi di dollari nell'economia di Main Street, aiutando le famiglie americane ad allungare i propri stipendi e, infine, a preservare e creare posti di lavoro locali per mantenere l'America sulla strada della ripresa. "

Secondo le normative della Fed rese definitive quest'estate, le commissioni" swipe "delle maggiori banche della nazione impongono ai commercianti di processare gli acquisti con carta di debito entro un massimo di 21 centesimi per transazione - oltre allo 0% del - corbata windsor. prezzo di acquisto e, nella maggior parte dei casi, un ulteriore centesimo per la prevenzione delle frodi - a partire da sabato.

Che si confronta con l'1% al 2% percento della transazione - circa 44 centesimi sull'acquisto medio al dettaglio, ma diversi dollari sugli articoli di grandi dimensioni - con le commissioni correnti. Le spese per lo storno di carte di debito attualmente ammontano a circa $ 20 miliardi all'anno, e gli analisti hanno stimato che il limite salverà i commercianti ei loro clienti circa $ 7 miliardi. Le istituzioni finanziarie di piccole e medie dimensioni con meno di $ 10 miliardi di attività sono esenti.

Ma i gruppi al dettaglio Blast Bank of America, altri sulle nuove tariffe

La NRF ha dichiarato che il settore del commercio al dettaglio è altamente competitivo, i rivenditori dovranno escogitare metodi per utilizzare i risparmi per aumentare. valore per i loro clienti, come prezzi più bassi, sconti specifici per l'utilizzo di carte di debito, consegna gratuita o a basso costo di elettrodomestici, modifiche gratuite sull'abbigliamento o assunzione di personale aggiuntivo per migliorare il servizio clienti, per citarne solo alcuni.

Pochi sono stati in grado di annunciare programmi specifici, tuttavia, poiché le banche hanno iniziato a comunicare tardivamente i dettagli della loro nuova struttura dei prezzi ai dettaglianti, NRF . Anche se i regolamenti stabiliscono un limite, i piani tariffari precisi continueranno a spettare alle società e ai trasformatori di carte.

Mentre il cap produrrà notevoli risparmi per i rivenditori e i loro clienti sulla maggior parte degli acquisti, alcuni commercianti sono sconvolti dal fatto che le commissioni potrebbero effettivamente aumentare sugli acquisti di piccoli biglietti. Il limite ammonta a 27 centesimi su una transazione da $ 100, o circa un sesto a $ 1. 50 incassati secondo il tariffario attuale. Ma il limite arriva a 22 centesimi su una soda da 2 $ o una tazza di caffè, ad esempio che attualmente costa solo 8 centesimi. I regolamenti consentirebbero alle banche di addebitare meno del cap per piccoli acquisti, ma i recenti notiziari indicano che le banche Visa e MasterCard prevedono invece di addebitare il massimo consentito.

"Anche se queste norme stanno per entrare in vigore, le banche stanno cercando di trasformare quello che dovrebbe essere un tetto di queste tasse nel pavimento per le piccole transazioni, anche se quelle tasse erano già grossolanamente sproporzionate. l'ammontare dell'acquisto ", ha detto Duncan. "Sfortunatamente, questo è troppo tipico di quello che ci si aspetta dalle società di carte e dalle loro banche. "

Un certo numero di banche ha anche minacciato di aumentare le altre tasse in rappresaglia per il tetto di tassa di scorrimento. Ad esempio, Bank of America afferma che imporrà una commissione di $ 5 al mese per i consumatori che hanno una carta di debito e la usano per fare un acquisto, come quasi tutti fanno. Wells Fargo e Chase stanno testando tariffe simili, mentre Region's Financial e SunTrust stanno adottando anche le commissioni sulle carte di debito.

"Ogni volta che il Congresso fa un passo per proteggere i consumatori, le banche lo usano come una scusa per aumentare le tasse", ha detto Duncan. "L'abbiamo visto quando il Congresso ha limitato le tasse in ritardo e le commissioni di scoperto e ora lo vediamo con le tariffe swipe. Proprio come i commercianti e i consumatori stanno per ottenere sollievo, lo stanno facendo di nuovo. Ciò non significa che il Congresso non debba approvare le leggi sulla tutela dei consumatori. Parla più della natura dell'industria delle carte che della riforma delle tasse sul colpo.

Maggiore trasparenza?

"Per anni Bank of America e le sue grandi banche hanno imposto tasse nascoste a tutti i consumatori, che usassero denaro contante, plastica o addirittura buoni alimentari, ha detto Katherine Lugar,. Vicepresidente esecutivo della RILA per gli affari pubblici. "La riforma delle tariffe swipe limiterà queste commissioni, aumenterà la trasparenza e permetterà ai consumatori di vedere i costi associati alle varie opzioni di pagamento e prendere decisioni di conseguenza. "

Secondo i dati diffusi dalla Fed, Bank of America e i suoi pari riscuotono un profitto del 1100% ogni volta che viene prelevata una carta di debito. Queste tasse sono esplose negli ultimi dieci anni e lo scorso anno i commercianti costavano quasi $ 20 miliardi a livello nazionale, ha detto Rila. Queste tasse comportano costi più elevati per i commercianti e, in definitiva, prezzi più alti per i consumatori.

Tuttavia, anche dopo l'entrata in vigore delle riforme, grandi banche come Bank of America continueranno a raccogliere più del 600% del profitto su ogni transazione, ha detto Rila.

"Piangere la povertà e aggiungere tasse, il tutto mentre si raccoglie un profitto del 600% su ogni transazione è un diavolo di una strategia di pubbliche relazioni", ha detto Lugar.

Secondo la Fed, negli Stati Uniti sono presenti 14.821 banche non interessate dalla riforma delle tasse di addebito.

"La nuova tassa della Bank of America è una grande notizia per ogni altra banca in America. Se Bank of America vuole far pagare ai titolari dei conti l'accesso al proprio denaro, ogni altra banca, in particolare le cooperative di credito e le banche della comunità, accolgono il flusso di clienti alla ricerca di una nuova banca ", ha aggiunto Lugar.

April 11, 2018