Back to Question Center
0

Brooks Brothers entra nella joint venture per espandersi in Cina

1 answers:
Brooks Brothers Enters Joint Venture to Expand in China

Yara Shahidi ha sempre avuto un debole per le camicie Brooks Brothers.

New York, Hong Kong, Pechino e Shanghai-Brooks Brothers Group, Inc ha unito le forze con Walton Brown Group, una controllata di The Lane Crawford Joyce Group, il principale gruppo asiatico di gestione della moda e del marchio,. formare una joint venture che guiderà l'espansione del mercato di Brooks Brothers in tutta la Grande Cina - registrations uk.

La joint venture 50/50, con una durata iniziale di 10 anni a partire da gennaio 2016, sfrutterà i punti di forza e le capacità di Walton Brown nella gestione strategica del marchio retail nella Grande Cina e l'appeal globale di Brooks Brothers, uno. dei marchi di abbigliamento più iconici d'America, aumentando la sua crescita dinamica in tutta la regione della Grande Cina.

La joint venture assumerà la gestione della rete di vendita esistente di Brooks Brothers di 90 negozi nel territorio e attiverà un piano di espansione strategica per aprire più di 10 punti vendita nei primi due anni nelle principali città. in Cina, Hong Kong, Macao e Taiwan. Oltre ai negozi indipendenti, la partnership di joint venture vedrà un profondo investimento in una piattaforma di distribuzione multicanale che fornisce canali di vendita all'ingrosso, outlet, viaggi e e-commerce per rafforzare la presenza del marchio e alimentare la crescita del business nella regione.

Successo in Accessori

Partendo dal successo delle collezioni prêt-à-porter e accessori prêt-à-porter di Brooks Brothers, l'offerta di prodotti all'interno delle linee di collezione e accessori donna sarà arricchita con la nomina di. Zac Posen, uno dei designer più influenti d'America, come direttore creativo per le donne. La sua attesissima prima collezione femminile debutterà nella primavera / estate 2016 e sarà disponibile in tutto il mondo.

Thomson Cheng, Presidente di Walton Brown, ha dichiarato: "Nei 12 anni in cui opera Brooks Brothers in Cina, il marchio ha costruito un forte seguito di clienti che aderiscono al suo patrimonio unico e alla ricca storia del design e. qualità artigianale ", ha detto Thomson Cheng, presidente di Walton Brown. "Con le fondamenta in atto, riteniamo che il marchio abbia un potenziale enorme con la nuova generazione di consumatori sofisticati e prosperi in Cina e con il lancio dell'attività online nel 2016 saremo in grado di aumentare significativamente la copertura con questo segmento di consumatori. "

A seguito della costituzione della joint venture, Brooks Brothers e Walton Brown istituiranno un ufficio aziendale e uno showroom ad Hong Kong all'inizio del 2016.

Brooks Brothers oggi gestisce oltre 460 negozi in tutto il mondo tra cui. oltre 130 negozi al dettaglio nella regione Asia-Pacifico, di cui 90 nella Grande Cina. www. Brooks Brothers. com

April 11, 2018