Back to Question Center
0

ARTICOLO DEL GIORNO: PULLEEZ SCORREVOLI PORTA PONYTAIL

1 answers:
ITEM OF THE DAY: PULLEEZ’S SLIDING PONYTAIL HOLDERS

Ogni donna ha la sua giusta dose di frustrazioni sui capelli, come l'uso di una fascia elastica per capelli delicata per una coda di cavallo. Il produttore della sfilata Diana Wright sa certamente quanto sia dispendioso (e irritante) il tempo, cosa che ha portato a un'idea di business "Aha!": Porta-coda scorrevole che può essere tirato su e giù, che può trattenere i capelli delicatamente ma fermamente.

"Ho originariamente creato un porta-coda scorrevole per tenere i capelli dei modelli nel backstage. La risposta positiva dei modelli e dei designer ai miei prototipi mi ha motivato a creare un prodotto reale ", afferma Wright.

E così nacque Pulleez.

"Sapevo di avere un prodotto che molte donne vorrebbero - registrations tmcrv. Ho cercato in alto e in basso per un accessorio a coda di cavallo con una funzione scorrevole come i miei prototipi, e quando non riuscivo a trovarlo, ero determinato a creare un prodotto che fosse al tempo stesso funzionale e bello ", afferma Wright

After. questa epifania imprenditoriale, Wright alla fine ha trovato un produttore per rendere i suoi titolari di coda di cavallo scorrevoli professionalmente. Si è resa conto di quanto sia diventato un successo quando il rivenditore Henri Bendel le ha chiesto se poteva vendere la sua merce.

Pulleez attualmente vende diversi tipi di accessori per capelli anche se i suoi prodotti di firma sono ancora i suoi supporti scorrevoli a coda di cavallo, che possono raddoppiare come un laccio da polso.

ITEM OF THE DAY: PULLEEZ’S SLIDING PONYTAIL HOLDERS

"La ricezione è stata incredibile", dice Wright sulla sua attività. "Abbiamo lanciato un set di 3 su QVC tre anni fa e siamo andati esauriti durante la nostra prima messa in onda in meno di 5 minuti. Questo ci ha detto subito che la popolarità di un ponytail di lusso si estendeva ben oltre New York. I nostri bestseller sono i nostri fermacorda a coda di cavallo con ciondoli metallici, i più popolari dei quali sono nodi, pepite, cuori, stivali e pesci. "

Wright sembra aggressivo riguardo alla crescita degli affari di Pulleez. Più tardi quest'anno, lancerà nuovi ciondoli di metallo su QVC e nel 2017, ha intenzione di espandere ulteriormente le sue linee di prodotti. Dice: "Abbiamo in programma di portare nuovi accessori sul mercato, uno nella categoria dei capelli e uno allineato con la nostra estetica, ma non per i capelli. Restate sintonizzati! "

Retail: $ 8. Da 99 a $ 20

www. pulleez. com

- Eugene Y. Santos

April 11, 2018