Back to Question Center
0

LA MODA VA GAGA PER DISNEY, CON ALTRE COLLABORAZIONI NELLE OPERE

1 answers:
FASHION GOES GAGA FOR DISNEY, WITH MORE COLLABORATIONS IN THE WORKS

A 88 anni, Mickey si blocca ancora con i bambini fantastici e ha la ragazza carina al suo fianco. Negli ultimi anni, è stato inserito nelle vetrine di Barneys, intonacato in diverse collezioni di Marc Jacobs e la sua somiglianza è in stile T-shirt e felpe per la cerimonia di apertura. E lui non sta rallentando - yokohama rehvide mueuek.

Questa primavera ha visto il lancio di diverse collaborazioni di marca e designer di accessori con Mickey Mouse e le sue coorti come Minnie, Alice in Wonderland, Trilli e, sì, le principesse della Disney.

Le giocate del mouse sono raccolte a mano con Kate Spade, Danielle Nicole e Coach. Artisti come James Banks, Stephen Dweck, Robert Clergerie, Carrie K. e Patricia Underwood hanno creato collezioni di gioielli in onore di Alice Through the Looking Glass . Per non parlare delle linee della moda e degli accessori Disney e delle legioni di blog di moda dedicati alla House of Mouse.

Con tutti questi lanci e il clamore che li circonda, una cosa è chiara in questa stagione: la moda e gli accessori sono andati oltre la Disney.

Ma perché l'afflusso, come di recente?

FASHION GOES GAGA FOR DISNEY, WITH MORE COLLABORATIONS IN THE WORKS

Uno sguardo a ritroso ci mostra che le licenze e le collaborazioni Disney stanno accadendo da quando Mickey ha colpito. la scena. Whiting & amp;. Davis, la collezione di borse da sera con tessuto in tessuto di 140 anni, ha fatto una collezione per bambini nei primi anni '30 con Topolino e Minnie sui telai in metallo smaltato dipinto.

Ma il movimento del mouse di oggi non si adatta ai bambini, è rivolto alle donne cresciute con un tocco magico per la moda. Pop Sugar ha fatto una analisi approfondita del fenomeno Disney, scoprendo che le donne millenarie vedono emulando personaggi Disney come una via di fuga dalla loro vita quotidiana mescolata con un alto voltaggio di nostalgia della loro infanzia.

Queste ragazze da 20 a 30 anni sono cresciute come ragazzine negli anni '90, quando la Disney ha davvero raggiunto il suo ritmo e le principesse stavano rompendo dal loro tradizionale stampo di ragazza-viene-salvata dal principe e ha iniziato a venire. nella loro identità.

FASHION GOES GAGA FOR DISNEY, WITH MORE COLLABORATIONS IN THE WORKS

Uno di questi sostenitori di tutte le cose Disney è Sara Krenger, il cui blog di tre anni Dressed in Disney presenta stili ispirati ai personaggi. , fa eco alla teoria di Pop Sugar. "La Disney rappresenta così tanto. Immaginazione, empowerment, ispirazione, creatività, passione, amicizia, amore, essere il tuo miglior sé per te stesso e amp;. altri ", dice Krenger. "Adoro anche la comunità che Disney crea. La magia che si trova nei parchi, nei film .. La mia infanzia era satura di tutti gli aspetti della Disney. "

Con blog come Krenger e il sempre popolare tumblr Disney Bound che risuona con donne millenarie, la domanda è ovviamente lì. E Disney ama l'amore, obbligandolo con sempre più mercanzie Mouse.

Un sacco di nuove collaborazioni sono in lavorazione e già in anteprima, inclusa una con Kenzo e persino con Ethan Allen.

FASHION GOES GAGA FOR DISNEY, WITH MORE COLLABORATIONS IN THE WORKS

Secondo Heather Laing-Obstbaum, vice presidente della Disney per lo sviluppo di prodotti per softlines, considerano le partnership organiche quando guardano a quali designer e marchi collaborare. "Cerchiamo una sinergia con il marchio, i personaggi e / o le storie. Che si tratti di attributi della personalità del personaggio;. una simile combinazione di colori o tendenze stagionali nel mercato ", dice.

Qualunque cosa faccia accrescere il lavoro della Disney, la linea di fondo è che il treno Disney ha lasciato il castello magico e rivenditori, marchi e blogger dovrebbero salire a bordo.

-Christine Galasso

April 7, 2018