Back to Question Center
0

Ralph Lauren Steps Down come CEO;

1 answers:
Ralph Lauren Steps Down as CEO; Names Stefan Larsson to Post

Stefan Larsson

New York-Ralph Lauren Corp. ha annunciato oggi che Stefan Larsson, uno dei dirigenti di maggior successo nel settore della moda, è stato nominato Chief Executive Officer.

La sua nomina entrerà in vigore a novembre, momento in cui si unirà anche al consiglio di Ralph Lauren Corporation. Larsson riferirà a Ralph Lauren, che continuerà a guidare attivamente la visione e la strategia dell'azienda come Presidente Esecutivo / Chief Creative Officer - cheapest quickbooks hosting in portland.

Stefan Larsson ha recentemente ricoperto il ruolo di Global President of Old Navy, una divisione di Gap Inc. Sotto la sua guida, Old Navy ha goduto di tre anni consecutivi di crescita redditizia, aggiungendo $ 1 miliardo di vendite. In precedenza, in 15 anni presso H & amp; M, Larsson faceva parte del team che ha aumentato le vendite da $ 3 a $ 17 miliardi e ha ampliato le attività dell'azienda da 12 a 44 paesi.

Global Perspective

"Il mio lavoro è pensare sempre al futuro della nostra azienda e come spostarlo in avanti. Stefan Larsson è eccezionalmente talentuoso e offrirà alla nostra azienda una prospettiva globale nuova ed entusiasmante ", ha affermato Lauren. "Stefan ed io abbiamo un forte legame personale e condividiamo una visione per il futuro di Ralph Lauren. Apprezzo l'unica sensibilità di Stefan, la sua onestà e la sua autenticità. Abbiamo avuto un enorme successo espandendo i marchi Ralph Lauren in tutto il mondo e creando un grande team di gestione. Ora, tutti i pezzi sono in atto per posizionare la nostra attività per una crescita continua. Siamo leader nel nostro settore da quasi 50 anni e questo è solo l'inizio. "

Stefan Larsson ha dichiarato:" Sono entusiasta di avere l'opportunità di lavorare direttamente e collaborativamente con un gigante della moda come Ralph Lauren. La sua creatività e la sua singolare visione hanno reso Ralph Lauren uno dei marchi globali più influenti al mondo e condivido i suoi sogni per il futuro. Credo che la società abbia un enorme potenziale per continuare ad espandersi nel mercato globale, in quanto allarga il suo appeal a tutti i consumatori. "

Positioned for Growth

Questo annuncio segue una serie di passaggi che la società ha intrapreso negli ultimi anni per continuare a rafforzare la propria leadership nel settore, raggiungere nuovi consumatori e guidare la continua crescita di Ralph Lauren Corporation. , che l'anno scorso ha generato $ 7. 5 miliardi di vendite. Negli ultimi due anni, la società ha continuato a espandere significativamente la sua attività di lusso e ha aggiunto tre nuovi marchi al suo portafoglio: Polo per donna, Polo Sport, Denim e Supply. Inoltre, Ralph Lauren Corp. ha implementato una nuova struttura organizzativa di gestione del marchio globale e ha ampliato la sua presenza omnichannel per raggiungere nuovi consumatori. Ha anche fatto importanti investimenti in online, mobile ed e-commerce per costruire sul suo track record di innovazione e leadership nella tecnologia.

La società ha anche annunciato che Jackwyn Nemerov, Presidente e Chief Operating Officer, andrà in pensione a novembre, momento in cui diventerà consulente per la società. Chris Peterson, Presidente di Global Brands, e Valerie Hermann, Presidente di Luxury Collections, continueranno nei loro ruoli attuali riferendosi a Stefan Larsson.

April 5, 2018