Back to Question Center
0

NRF e Hackett Associates segnalano le importazioni per le festività natalizie

1 answers:

NRF and Hackett Associates Report Record Imports for Holiday Season

Tutti i cartelli indicano una stagione di festa molto allegra quest'anno. Oggi, la National Retail Federation e Hackett Associates hanno pubblicato il Global Port Tracker mensile, rivelando le importazioni record in quanto i rivenditori si preparano per un fine anno impegnativo.

"Quando le importazioni rompono i record due mesi consecutivi, è difficile vederlo come qualcosa di diverso da un buon segno di ciò che i retailer si aspettano dalla domanda dei consumatori", osserva il Vicepresidente NRF per la catena di approvvigionamento e la politica doganale Jonathan Gold. "I consumatori stanno comprando di più e tutti, dai lavoratori portuali ai camionisti, stanno cercando di tenere il passo - fotografias profesionales de personas. Speriamo che questo sia un segno di una stagione di festa forte per i rivenditori, gli acquirenti e l'economia della nostra nazione. "

" Il volume di container importati ad agosto continua a crescere e ci aspettiamo che questo continui fino ad ottobre prima che arrivi un periodo di sospensione quando l'accumulo di inventario delle festività termina ", Hackett Associates Founder Ben. Hackett aggiunge. "Prevediamo che la crescita delle importazioni diminuirà nel prossimo anno, ma rimarrà comunque positiva. "

Le porte coperte da Global Port Tracker gestivano 1. 8 milioni di unità equivalenti a venti piedi, o TEU, ad agosto (l'ultimo mese per cui sono disponibili i numeri). Un TEU è un container da 20 piedi o equivalente.

Il volume è stato il più alto registrato da quando NRF ha iniziato a seguire le importazioni nel 2000, superando il precedente record di 1,7 milioni di TEU fissato solo un mese prima a luglio. Il record precedente era stato di 73 milioni di TEU a marzo 2015. Agosto è salito dell'1,4% su luglio e del 5,6% su agosto 2016.

Settembre è stato stimato a 1,6 milioni di TEU, in crescita. 3. 7% rispetto allo scorso anno, e ottobre è previsto a 1. 72 milioni di teu, in crescita del 2. 8%. Pur non essendo un record, il numero di ottobre sarebbe uno dei soli sei volte nella cronologia del report che il totale mensile ha raggiunto 1,7 milioni di TEU o superiore. Novembre è previsto a 1. 62 milioni di TEU, in calo dell'1,7% rispetto allo scorso anno, e dicembre è previsto a 1,59 milioni di TEU, in crescita dell'1,3%.

La crescita è rallentata dalla prima metà dell'anno, ma il 2017 dovrebbe raggiungere un totale di 19. 8 milioni di TEU, superando il precedente record dello scorso anno di 18. 8 milioni di TEU del 5. 4%.

I numeri delle importazioni arrivano poiché NRF prevede che le vendite al dettaglio del 2017 aumenteranno tra il 3,2 e il 3,8% nel 2016 e che le vendite delle vacanze di quest'anno aumenteranno tra il 3, 6 e il 4%. Il volume del carico non è direttamente correlato alle vendite, poiché viene contato solo il numero di container, non il valore del carico all'interno, ma fornisce comunque un barometro delle aspettative dei rivenditori.

Global Port Tracker, prodotto per NRF dalla società di consulenza Hackett Associates, copre i porti statunitensi di Los Angeles / Long Beach, Oakland, Seattle e Tacoma sulla costa occidentale;. New York / New Jersey, Hampton Roads, Charleston, Savannah, Port Everglades e Miami sulla costa orientale, e Houston sulla costa del Golfo.

April 5, 2018