Back to Question Center
0

Kangol collabora con 10 etichette discografiche per avviare Radio Kangol

1 answers:

Kangol Teams Up With 10 Underground Record Labels To Launch Radio Kangol

Radio Kangol presenta un mix eclettico di generi che abbracciano reggae, danza, hip-hop, house, indie rock, danza globale, techno, sperimentale, funk e soul. Le etichette rappresentano città come Tokyo, Londra, Washington DC e New York. Ogni etichetta ha prodotto una playlist di sei ore che sarà una combinazione di spettacoli dal vivo e registrati - affordable web design services. Le playlist consentono agli appassionati di musica di scoprire e condividere nuove musiche sul microsito di Radio Kangol o di ascoltarle tramite un lettore musicale autonomo ospitato sul sito Web Kangol.

Ogni etichetta sulla stazione di New York è abbinata a un iconico cappello Kangol, tutti disponibili per l'acquisto su www. Kangol. com . Ogni stile di cappello è stato scelto per riflettere le tendenze dei copricapo Kangol che si trovano in ogni sottocultura musicale, che sia il classico berretto Kangol nella scena reggae delle radici, il cappello a secchiello Kangol nell'hip-hop, o il copricapo Kangol nella musica dance.

Paula Calvert, Global Creative Director di Kangol, afferma: "Radio Kangol è un inno per la straordinaria influenza che i copricapi Kangol hanno esercitato su generazioni di musicisti e appassionati di musica. È un modo per noi di offrire agli appassionati di Kangol l'opportunità di ascoltare nuovi suoni e stabilire nuovi rapporti con la prossima generazione di musicisti in tutto il mondo. "

Il microsito di Radio Kangol inizia lo streaming dal vivo il 24 giugno. Oltre a ospitare i nuovi suoni dei partner dell'etichetta di Radio Kangol, presenterà gli abbinamenti cappello e playlist, un nuovo look book e una serie limitata di vinili. disponibile al pubblico.

Dai un'occhiata a Radio Kangol a www. radiokangol. com

April 5, 2018