Back to Question Center
0

La festa della mamma che spende per aumentare quest'anno

1 answers:

Mother’s Day Spending to Increase This Year

Dietro le vacanze invernali (Natale, Hanukah e Kwanza), la festa della mamma è la seconda più grande spesa per i consumatori negli Stati Uniti. L'inchiesta sulle intenzioni e le intenzioni dei consumatori della National Retail Federation 2010, condotta dalla BIGresearch, ha rilevato che la persona media sborserà $ 126. 90 regali per la festa della mamma, contro $ 123. 89 l'anno scorso - hosting christmas dinner. La spesa totale dovrebbe raggiungere $ 14. 6 miliardi.

Come una delle vacanze più grandi dell'anno, miliardi saranno spesi in ristoranti o su vestiti, gioielli e fiori. Quasi due terzi (65. 2%) dei celebranti compreranno fiori, per un totale di $ 1. 9 miliardi. Un ulteriore 51. 8% tratterà la mamma a un brunch o cena, spendendo $ 2. 9 miliardi sul cibo preferito della mamma. I gioielli sono un altro regalo importante per la mamma con il 26. Il 2% delle persone prevede di acquistare un braccialetto speciale, orecchini o ciondoli, per un totale di $ 2. 5 miliardi. Altri compreranno vestiti o accessori di abbigliamento ($ 1, 3 miliardi), buoni regalo ($ 1, 5 miliardi), servizi personali come un giorno alla spa ($ 933 milioni), elettronica di consumo ($ 906 milioni) e biglietti di auguri ($ 671 milioni).

"Anche con lievi miglioramenti nell'economia, i consumatori sono ancora alla ricerca di modi unici, sentimentali e poco costosi per dimostrare alla mamma che è importante", afferma Tracy Mullin, presidente e CEO, NRF.

Shift Visto in Canali Retail

Segnando un cambiamento evidente in cui le persone compreranno regali per la festa della mamma quest'anno, un terzo (30. 6%) si dirigerà verso. grandi magazzini, rispetto al 27. 2% l'anno scorso. Negozi specializzati come fioristi o gioiellieri vedranno comunque il maggior traffico (33. 6%). Altri negozi faranno acquisti in un discount (30. 4%), online (19. 7%), negozio di abbigliamento specializzato (6. 2%) o catalogo (2. 5%).

Tuttavia, un altro studio sulla spesa per la festa della mamma, Unity Marketing The Gifting Report 2010: The Ultimate Guide to Consumer Gift-Giving Market, prevede che lo shopping di regali online. raccogliere anche.

"È probabile che quest'anno gli acquirenti si rivolgano alle stesse destinazioni che hanno fatto l'anno scorso per i regali della Festa della mamma. I grandi magazzini discount, come Wal-Mart, Target e Kmart, attrarranno la più alta percentuale di acquirenti, ma il secondo posto più popolare per fare acquisti non è un "luogo", bensì dei siti Internet. Amazon. com, eBay, Overstock. com, BathandBodyWorks. com e HarryandDavid. com sarà tra le destinazioni di e-shopping più popolari in questo giorno della mamma ", riferisce Pam Danziger, presidente di Unity Marketing.

Secondo il rapporto NRF, dell'83. Il 3% degli americani celebra la festa quest'anno, la maggior parte si concentrerà sull'acquisto di un regalo per la propria mamma o matrigna (62. 6%) o moglie (20. 6. %). Altri tratteranno la figlia (9,4%), la nonna (7,9%), la sorella (7,6%), l'amico (6,8%) o la madrina (1,7%) per qualcosa di carino.

Gli uomini spenderanno molto più delle donne per la festa della mamma, sborsando in media $ 154. 74, rispetto alle donne che spenderanno in media $ 100. 46. ​​Gli adulti tra i 25 ei 34 anni spenderanno di più con la persona media che dovrebbe spendere $ 156. 84;. i giovani adulti spenderanno solo leggermente meno a $ 155. 52 in media a persona.

L'Indagine sulle intenzioni e le intenzioni dei consumatori della Mother's Day della NRF 2010 è stata ideata per valutare il comportamento dei consumatori e le tendenze dello shopping legate alla festa della Festa della Mamma. Il sondaggio di 8.197 consumatori è stato condotto dal 6 al 13 aprile. Il sondaggio del consumatore ha un margine di errore di più o meno 1. 0%.

April 5, 2018